FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - "E venne il giorno" di M. Night Shyalaman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > "E venne il giorno" di M. Night Shyalaman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore "E venne il giorno" di M. Night Shyalaman
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2008 12:42  
quote:
In data 2008-06-28 10:46, oronzocana scrive:
costruire il messaggio con una forma raffinata e artificiosamente superficiale.


Lo sai che è la stessa impressione che ebbi anche io? Ma poichè è una cosa facilmente fraintendibile che non sapevo come rendere per non dare modo di leggerla nell'accezione negativa, ho sorvolato.

_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-06-2008 12:51  
quote:
In data 2008-06-28 11:28, Nietzsche scrive:
quote:
In data 2008-06-28 01:04, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-28 00:34, Marienbad scrive:
Una delle sequenza più belle è quella in cui i muratori cadono come foglie morte sul terreno.


Anche io avrei detto questa. Era davvero impressionante...


beh si, come non citarla. davvero shoccante.
ma io veramente ripensandoci faccio fatica a trovare scene che NON siano quanto meno belle.


Per me quella è stata un pugno nello stomaco... Vedere il primo muratore con gli arti totalmente sconnessi è stato molto forte.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hegel77

Reg.: 20 Gen 2008
Messaggi: 298
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-08-2008 11:03  
Su questo film ho trovato due recensioni che in maniera diversa mettono a fuoco pregi e difetti del film.

Una è di Davide su www.nocturno.it e l'altra di Fabio su www.effettonotteonline.com

Sono d'accordo sul discorso della impossibilità a rappresentare il reale e delle conseguenti congruenze stilistiche.


_________________
Dare un senso alla vita può condurre a follie,
ma una vita senza senso è la tortura dell’inquietudine e del vano desiderio

  Visualizza il profilo di Hegel77  Invia un messaggio privato a Hegel77    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Messaggi: 275
Da: Aosta (AO)
Inviato: 19-08-2008 14:51  
quote:
In data 2008-08-02 11:03, Hegel77 scrive:
Su questo film ho trovato due recensioni che in maniera diversa mettono a fuoco pregi e difetti del film.

Una è di Davide su http://www.nocturno.it e l'altra di Fabio su http://www.effettonotteonline.com

Sono d'accordo sul discorso della impossibilità a rappresentare il reale e delle conseguenti congruenze stilistiche.






Qui invece ci hai preso....

  Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.024345 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: